venerdì 13 settembre 2013

Mousse gusto Torroncino con Preparato in Polvere Stainer

Facile, veloce da preparare (4 min.) e senza cottura!
Inoltre, ho accompagnato la mousse con i miei Biscottini fatti con il Pangrattato Senzaltro.

Ingredienti (per 6 porzioni):
Per la decorazione:
Preparazione:
Versate in un recipiente il latte ben freddo, il contenuto della busta e montate il tutto con le fruste elettriche per 4/5 min.
Versatela negli stampini prescelti, fatela raffreddare bene  in frigorifero per almeno 30 min. e consumatela preferibilmente entro 24 ore.
Per la decorazione, servitela con dei Biscottini di Pangrattato.
 

Una Nota in Più:
Io ho seguito il consiglio della Stainer e ho utilizzato esclusivamente le fruste elettriche.
Inoltre, utilizzando un latte ad alta digeribilità, ne ho leggermente ridotto il quantitativo suggerito (240 g. invece di 250 g.).